giovedì, novembre 06, 2008

Non c'è contatto di mucosa con mucosa
Eppur mi infetto di te
Che arrivi e porti desideri e capogiri
In versi appassionati e indirizzati a me

E porgi in dono la tua essenza misteriosa
Che fu un brillio fugace qualche notte fa
E fanno presto a farsi vivi I miei sospiri
Che alle pareti vanno a dire "ti vorrei qua"

...

E ho le tue mani da lasciarmi accarezzare il cuore
Immune da difese che non servono

Ma ora ho in testa il viso di qualcuno più speciale di me
Che sa cantare ma ha più stemmi da lustrare di me... e questo è iltuo svago
Per quel che mi riguarda sei un continente obliato
Per quel che ho visto in fondo mi è piaciuto

----------------
Now playing: Marlene Kuntz - La Canzone Che Scrivo Per Te

Nessun commento:

...è stato un tempo il mondo giovane, forte...
(C.S.I. - Del Mondo)