martedì, settembre 30, 2008

addio vecchio compagnio di viaggio

era di belle speranze.
forse non più tanto giovane ma concorreva per la millennium cup.
immatricolato nel 1997 ha maturato la propria esperienza su strada,
ah se ne ha fatti di chilometri!
ha visto un sacco di posti, girato il mondo, portato gioia ed allegria

lo ricorderemo sulle spiagge spagnole, nella sabbia
lo ricorderemo ubriaco in francia.
lo ricorderemo

e fu così che, con una fiammata, nella notte il VITO si è spento.

barte:
..non ci sono parole..

ricordo l'ombrello
ricordo la tazza
ricordo la musica dell' A-team
ricordo i cappelli scemi
ricordo la francia e la spagna
ricordo muscolo rosso
ricordo il portellone

ricordo e piango


ale:
La tristezza ci pervade il cuore alla notizia della dipartita di tanto amato e fedele compagno..
e non averlo potuto salutare per un'ultima volta rende più difficile dimenticarlo.

Disonore ai carabinieri che non sanno cogliere nei tuoi occhi il dolore,
ma che cazzo facevi in giro alle 4?
e soprattutto, ha preso fuoco da solo quando era spento? Minchia...


E che ci giunga un giorno ancora la notizia di un vito come una cosa viva lanciato bomba contro l'ingiustizia


berni:
Addio indimenticabile vito.

in questo momento di dolore io, in rappresentanza dell'università di pavia e della cittadinanza intera, mi unisco alle condoglianze fatte alla famiglia sanvito.

penso che il modo migliore per salutare un amico che se ne va sia ricordarlo in momenti felici. Vorrei dare il mio contributo raccontando di quella volta che il fratello di nicoletta vomitò nel vito come gesto di gratitudine verso simone che ormai da otto ore ci stava provando con discreto successo con sua sorella.

addio Vito!


mattia:
In questo momento di dolore mi unisco alla famiglia Sanvito.
Condoglianze vivissime.
Anche se lo conoscevo poco e solo di vista, in
particolare da dietro, devo dire che era davvero un grande (van).
Addio
Vito, porterò con me sempre un pezzo di te (posso avere il
frighettino?).


alba:

è il momento più triste della mia vita!


addio Vito!


ricorderò per sempre quella notte a Zahara


cristina:
ti stavo per scrivere una cosa ma marco vuole scrivertela lui
quindi se pazienti ora te la scrive.
comunque:
1. sentite condoglianze per il fratello vito
2. sappi che la frase di marco in verita' e' mia

comunque io indagherei sul coinquilino di hugo


marco:
e nella notte, in una fiammata, il vito si spense
Cri: "semmai si accese"


Il vito era bello,
il vito non stava mai male
ma e' morto bruciato gridando
al parcheggio sudato anch'esso di via rucellai (senz'altro anche il nome di una pizzeria)
Aveva diec'anni, un marito, simone sanvito
mi han detto confusi i parenti "eppure il gasolio
era senza solventi"


zurlo:
Lo conobbi nell'ormai lontano capodanno del 2005, là tra le colline marchigiane.
Quant'era forte e sprezzante, il Vito.

Lo rividi poi sul piccolo schermo, nella sua smagliante interpretazione in "Altrimenti ci abborriamo".

Addio, amico Vito, ci mancherai.


dome:
mi unisco al dolore...ho visto il vito sfrecciare nella notte davanti al magafurla una volta sola...sentite condoglianze...non ci sono parole tranne 2:
MA PERCHE'???


Nessun commento:

...è stato un tempo il mondo giovane, forte...
(C.S.I. - Del Mondo)