mercoledì, dicembre 03, 2008

18 giugno 2008.

non ricordo cos'è successo.
perchè proprio quella data torna ora?

di sicuro, come un flash, quella sera ero al tempio d'oro. da solo.
mi ha chiamato cristina, ha litigato con pier per questo.
maurizio è andato al concerto dei radiohead.
il resto della sera?

la giornata?
in realtà cos'è successo il 17 giugno?
il 17...
giugno...

sono una persona cattiva!
decisamente.
(riguardo chi?)
oppure deviata.
desidero tornare sul sentiero. lasciar perdere le
cose cattive e oscure, ma ormai è tardi. il buio è calato. la vista più debole.
si sa che è lì, ma non si vede dove cercarlo... lo si farà domani con la luce, ci fosse almeno la luna.
neanche le stelle sembrano brillare.
troppa stanchezza.
dovrei fermarmi a riposare.
ci sono ancora cose da fare.
almeno 2
pochi giorni ancora.
ultimo sforzo.
poi ci si pensa, accampiamoci per un momento. il riposo, poi la luce.
è quel che volevo (?)
è quel che c'è da fare.
quando questo ha perso la magia?
ho paura di questi giorni a venire.
ho paura e non ne ho mai avuta
ho paura e la magia è sparita quando si sono aperti gli occhi

non c'è più magia,
non c'è più risa.
tornerà il sorriso?

umano.
17 giugno
sono una cattiva persona,.
6 mesi dopo, una mail a ricordarmelo.

la luce si spegne
cattolico decoro
la luce si spegne
scaldano le braccia del peccato
scaldano il freddo del firmamento
che è fredda la notte
è fredda la notte...

quando tornerà la luce si vedrà il sentiero e la direzione.
per ora riposo

Nessun commento:

...è stato un tempo il mondo giovane, forte...
(C.S.I. - Del Mondo)